24 settembre 2012 INAUGURAZIONE A.S. 2012-2013

La Scuola Mosaicisti del Friuli si sta preparando all’avvio di un nuovo anno scolastico, che tutti auspicano stimolante e proficuo.

Allievi e insegnanti faranno insieme un percorso, condividendo la passione per il mosaico e le sue potenzialità, creando nuovi progetti e nuovi mosaici, imparando anche dal passato.

Il 24 settembre alle ore 8.30, presso l’Aula Magna della Scuola Mosaicisti del Friuli, avrà luogo l’inaugurazione dell’attività didattica 2012-2013.

Sarà un momento di incontro e di benvenuto, con l’augurio di un BUON INIZIO per tutti

La Scuola Mosaicisti del Friuli in occasione della prossima apertura dell’ a.s. 2012/2013 promuove le sue attività e i suoi corsi di formazione sul Portale business e consulenze www.ilmondoinprimopiano.it collegato alla piattaforma Panorama.it

Il Portale propone un’informazione rivolto al mondo delle PMI, con grande attenzione alle realtà artigiane, fortemente connotate dal legame con la tradizione.

Lo scopo di questa sinergia è non solo quello di informare un sempre maggior numero di persone relativamente alle nostre attività,  ma anche quelle di tener vivo e desto l’interesse verso le eccellenze di nicchia coltivate in seno alla nostra Scuola, trasmesse dai maestri mosaicisti che vi insegnano e diffuse dalle centinaia e centinaia di artisti e artigiani che, fin dal 1922, si diplomano presso di noi. 

 

Scuola Mosaicisti Friuli in Profilo FB

Un flash sulla Scuola attraverso le immagini per anticipare il clima che si respirerà da qui a breve