“Secondo corso di aggiornamento obbligatorio per guide turistiche del Friuli Venezia Giulia”

  • L’Amministrazione del Consorzio perla Scuola Mosaicisti del Friuli organizza il secondo corso di aggiornamento rivolto alle guide turistiche della regione Friuli Venezia Giulia. L’obiettivo è mettere al corrente gli operatori del settore sulle iniziative, i progetti, le realizzazioni musive, gli appuntamenti culturali legati alla Scuola, spaziando sul piano didattico, promozionale, produttivo. Lo scopo è anche quello di coinvolgere pienamente le guide, già competenti, nella realtà della Scuola e garantire ai numerosissimi visitatori informazioni rinnovate e complete.
  • Il corso si terrà in due giornate – 24 e 25 febbraio 2014 -, la prima obbligatoria, la seconda facoltativa e si svolgerà presso la Scuola Mosaicisti del Friuli a Spilimbergo, in via Corridoni n.6.
  • Il programma e il modulo d’iscrizione sono scaricabili dal sito internet www.scuolamosaicistifriuli.it, digitando sul seguente link  
  • http://scuolamosaicistifriuli.it/secondo-corso-di-aggiornamento-guide-turistiche-fvg/

  • Per ulteriori informazioni o iscrizioni i riferimenti sono i seguenti: Consorzio per la Scuola Mosaicisti del Friuli, via Corridoni n° 6, 33097 Spilimbergo (Pn); tel. 0427.2077fax. 0427.3903; e-mai: info@scuolamosaicistifriuli.it.
  • Le domande d’iscrizione dovranno pervenire agli indirizzi sopra citati entro il 14 febbraio 2014. Il corso è obbligatorio anche per chi avesse già frequentato il primo stage di aggiornamento nel 2010.