Riapre alle visite la Scuola Mosaicisti del Friuli

visite post covid

Riapre alle visite la Scuola Mosaicisti del Friuli

Dopo lo stop imposto dall’emergenza Covid-19 e la ripresa, con le dovute precauzioni, dell’attività formativa nei laboratori di mosaico e terrazzo, ora la Scuola Mosaicisti del Friuli riaprirà ai visitatori.

Da sabato 27 giugno sarà possibile infatti venire a conoscere di persona la realtà della Scuola, passeggiando nei corridoi ed entrando nei laboratori.

Si stanno ora predisponendo le ultime precauzioni per assicurare a tutti una visita piacevole e in sicurezza.

La Scuola sarà visitabile dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 12.00 e dalle ore 13.00 alle 16.00; sabato, domenica e festivi previo appuntamento contattando l’Ufficio turistico Pro Spilimbergo (www.prospilimbergo.org, iat@comune.spilimbergo.pn.it , tel. +39 0427 2274; fax: +39 0427 881517).

Si consiglia comunque di prendere contatto prima della visita con la Segreteria della Scuola in modo da ridurre o evitare i possibili tempi di attesa. Per gruppi o visite guidate è obbligatoria la prenotazione.

La Segreteria della Scuola è disponibile a fornire ulteriori indicazioni e notizie: tel. 0427 2077; mail: info@scuolamosaicistifriuli.it.

Vai alla pagina dedicata alle esposizioni e alle visite