Realizzazione

La Scuola Mosaicisti del Friuli nei suoi laboratori ha realizzato moltissime opere che oggi sono collocate in ogni parte del mondo: dalla Saetta Iridescente nella fermata della metropolitana di Ground Zero a New York alla scultura musiva nel Centro Ricerche FIAT di Orbessano a Torino; dai rivestimenti parietali e pavimentali per un ristorante a Tokio al ciclo per la Volksbank di Graz (Austria), dall’installazione della scultura musiva presso il Mosaic Park di Seoul (Corea del Sud) alle decorazioni parietali per il Centro culturale “Chicasaw” in Oklaohoma (USA).

La collaborazione con noti artisti internazionali ha permesso di sviluppare soluzioni creative originali e di affrontare qualsiasi genere di rappresentazione.

Richiedi info

È possibile dunque richiedere alla Scuola Mosaicisti del Friuli la realizzazione di un’opera musiva più rispondente alla singole esigenze.
Per farlo è sufficiente contattare la Scuola compilando questo modulo di contatto e allegando una bozza dell’immagine che si vuole realizzare a mosaico in formato JPG,PNG oppure PDF di massimo 2M.
È possibile altrimenti scrivere una mail a info@scuolamosaicistidelfriuli.it o telefonare a 0427 2077.

Allega file

Per maggiore info Termini e Condizioni