Termini e Condizioni

Copyright
Tutti i contenuti presenti all’interno di questo sito (testi, grafica, files, immagini ed altro) sono protetti dal diritto d’autore. Ogni prodotto, marchio, denominazione o ditta menzionati in questo sito sono protetti dalla normativa nazionale ed internazionale in materia di marchi, brevetti e/o copyright, ed il loro utilizzo è stato autorizzato dai rispettivi titolari. I documenti, le immagini e gli altri files contenuti nel sito possono eventualmente essere scaricati (download) solo per un uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro.

Utilizzo del sito
In nessun caso il Consorzio per la Scuola Mosaicisti del Friuli potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dal Vostro affidamento e utilizzo delle notizie in esso contenute. Il Consorzio per la Scuola Mosaicisti del Friuli si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Accesso a siti esterni collegati
Il Consorzio per la Scuola Mosaicisti del Friuli non assume alcuna responsabilità in ordine al contenuto dei siti a cui è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.
Il fatto che il Consorzio per la Scuola Mosaicisti del Friuli fornisca questi collegamenti non implica necessariamente l’approvazione del contenuto dei siti stessi, sulla cui qualità e grafica essa declina ogni responsabilità.
Il Consorzio per la Scuola Mosaicisti del Friuli inoltre non offre alcuna assicurazione sul software presente su questi siti esterni e non può quindi garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.

Virus informatici
Il Consorzio per la Scuola Mosaicisti del Friuli non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. Il Consorzio per la Scuola Mosaicisti del Friuli, i suoi fornitori e i suoi collaboratori non sono responsabili per i danni subiti dall’utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.

Download
Le informazioni riportate in questa pagina si applicano anche nell’utilizzo da parte degli utenti dei materiali scaricabili da questo sito. Il materiale contenuto nel sito predisposto per il download, quale bandi, modulistica, verbali, graduatorie, leggi, regolamenti, testi, provvedimenti amministrativi e altro è liberamente e gratuitamente disponibile.