In questa sezione si trovano pubblicati i documenti, le informazioni e i dati riguardanti l’organizzazione dell’amministrazione, le attività e le loro modalità di realizzazione: Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni” L’obiettivo da sempre perseguito da questa Amministrazione, e riscontrabile dai documenti di programmazione economica, è l’efficacia e la chiarezza comunicativa con i propri utenti a livello internazionale. La Scuola Mosaicisti del Friuli è oggi il più importante centro riconosciuto a livello mondiale nel settore dell’arte ed una peculiarità della regione Friuli Venezia Giulia. La trasparenza è facilmente riscontrabile nei risultati che ogni anno vengono raggiunti e dalle molteplici occasioni di lavoro che vengono promosse ed attuate a favore delle giovani generazioni.

Disposizioni Generali

Organizzazione

Consulenti e Collaboratori

In fase di aggiornamento

Personale

Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa

Bandi di concorso

Performance

Enti controllati

Attività e Procedimenti

Provvedimenti

Controlli sulle imprese

Bandi di gara e contratti

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

Clicca per vedere...

Bilanci

  • L’ordinamento finanziario e contabile del Consorzio si informa alle disposizioni di legge vigenti in materia di aziende speciali così come previsto dall’art. 49, comma 1, dello statuto.
  • Gli strumenti contabili delle aziende speciali sono stabiliti dall‘art. 38 e segg. del D.P.R.4 ottobre 1986, n. 902 e sono: il piano-programma, il bilancio preventivo economico annuale, il bilancio pluriennale di previsione e il conto consuntivo.

Beni immobili e gestione patrimonio

Controlli e rilievi sull’amministrazione

Opere Pubbliche

Pianificazione e governo del territorio

Informazioni ambientali

Interventi straordinari e di emergenza

Storico contratti