Appuntamenti a Mosart

Si è svolta stamattina, a Palazzo Tadea, la conferenza stampa di avvio alla manifestazione Mosart – Spilimbergo mosaic art Festival. Presenti oltre al sindaco di Spilimbergo Enrico Sarcinelli e all’assessore Anna Bidoli, la curatrice della manifestazione Silvana Annicchiarico e l’assessore regionale alla cultura Tiziana Gibelli.

La Scuola Mosaicisti è presente a Mosart con diversi appuntamenti, mostre, talk e workshop. La sede della Scuola inoltre resterà aperta sabato e domenica con la possibilità di effettuare visite guidate.

orari visite della scuola. Sabato 28 dalle ore 10 alle 23, domenica 29 dalle ore 10 alle 19

La SCUOLA MOSAICISTI DEL FRIULI è presente:

SABATO 28 SETTEMBRE

Mostre

CHROMOS 1. Il lessico del colore, Chiesa di San Giovanni Battista, inaugurazione ore 15.00.

CHROMOS 2. I colori d’autore, Innesti, Mosaici filatelici, Galleria Scuola Mosaicisti del Friuli, inaugurazione ore 19.00.

Mosaic for children, Palazzo La Loggia, ore 16.00.

DOMENICA 29 SETTEMBRE

Talk

Formazione a confronto, Palazzo Tadea, ore 11.00.

Esportare l’artigianato. È possibile!, Palazzo Tadea, ore 16.00.

VISITE ALLA SCUOLA MOSAICISTI DEL FRIULI

SABATO 28 SETTEMBRE dalle ore 11.00 alle ore 22.00