APPUNTAMENTO MUSIVO A SENIGALLIA

Il Corso di Perfezionamento della Scuola Mosaicisti del Friuli è stato coinvolto anche quest’anno nell’importante manifestazione estiva di Senigallia, la fiera internazionale dell’artigianato artistico di qualità, organizzata da Expo Marche, giunta ormai alla tredicesima edizione.
Dal 4 all’ 8 luglio 2012, Agnesone Valentina e Salice Giada intrattengono – a Senigallia – turisti e visitatori con il laboratorio musivo in progress, con esposizione di opere musive realizzate dagli allievi della Scuola, con pubblicazioni e filmati che testimoniano l’articolata attività dell’Istituto spilimberghese. Un appuntamento importante sul piano promozionale nel famoso centro turistico, culturale e balneare, delle Marche.