Terre di Mosaici. Visite il sabato

All’interno dell’iniziativa TERRE DI MOSAICI della Turismo FVG in collaborazione con la Pro Spilimbergo, a partire dal 4 aprile fino al 27 giugno 2015, ogni sabato pomeriggio alle ore 15.00, sono previsti appuntamenti con visita guidata – e dimostrazioni pratiche a cura di alcuni allievi – presso la Scuola Mosaicisti del Friuli. E’ un’occasione per scoprire da vicino una realtà davvero unica – con una storia affascinante -, una vasta esposizione di opere musive, una Scuola considerata un’eccellenza nel campo della formazione. Le allieve Vera Belikova, Claudia Corbi, Giulia Vesentini saranno a disposizione in aula per mostrare ai visitatori come si crea un mosaico.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi all’infopoint della PRO SPILIMBERGO (tel. 0427.2274; e-mail: info@prospilimbergo.org ) e all’infopoint TURISMO FVG PORDENONE (tel.0434.520381; e-mail: info.pordenone@turismo.fvg.it). La prenotazione è obbligatoria.