corso d’introduzione al mosaico per appassionati 2012

Si conclude tra poco la stagione 2012 dei CORSI BREVI d’INTRODUZIONE AL MOSAICO presso la Scuola Mosaicisti del Friuli a Spilimbergo.
L’ultimo appuntamento in programma è un corso di 28 ore attivo dal 1° al 4 Novembre compresi.
Un lungo week-end tutto dedicato al mosaico, un’arte amata – come abbiamo avuto modo di constatare per tutta la stagione – da persone di ogni età e provenienza, desiderose di fare qualcosa di creativo con le mani, giocare con le forme e i colori delle tessere per ottenere personali interpretazioni musive.
Per ulteriori informazioni consultare sul sito la voce CORSI/ CORSI BREVI oppure contattare direttamente la Scuola Mosaicisti del Friuli (tel. 0427.2077 – e_mail: info@scuolamosaicistifriuli.it)