1°Premio “Una tessera per un mosaico”

• Al termine della mostra “Mosaico&Mosaici 2015” che – considerato l’enorme afflusso di persone – è stata prorogata fino al 12 settembre, è stato effettuato il sorteggio del 1° premio “Una tessera per un mosaico”, iniziativa dedicata alle sempre più numerose persone che si recano alla Scuola Mosaicisti del Friuli per visitare la mostra estiva. Per loro è stato pensato un ricordo della Scuola Mosaicisti del Friuli.
  • Tra i visitatori  è stata sorteggiata la signora Rafaela Andreia Ramos Pinheiro, residente in Portogallo.
  • Il premio, consistente in un mosaico realizzato dalla Scuola Mosaicisti del Friuli (Dec’ori), è stato consegnato direttamente dal Presidente Alido Gerussi e dal Direttore Gian Piero Brovedani