Aperte le iscrizioni per l’ a.f. 2018/2019

Iscrizioni 2018

Aperte le iscrizioni per l’ a.f. 2018/2019

Sono aperte le iscrizioni ai corsi professionali – a.f. 2018-2019 – a partire dal 14 febbraio 2018

I Corsi Professionali della Scuola Mosaicisti del Friuli hanno una durata di tre anni, al termine dei quali l’allievo ottiene la qualifica di maestro mosaicista. Le materie, distribuite in un piano orario settimanale di 38 ore, sono: mosaico, terrazzo, disegno e teoria del colore, informatica, computer grafica, storia del mosaico, tecnologia dei materiali, geometria applicata e modellazione digitale.

Norme e domanda d’iscrizione cliccando qui

Orientamento: su appuntamento la Scuola Mosaicisti del Friuli organizza – in sede o presso gli Istituti che lo richiedono – incontri di presentazione della propria offerta formativa agli insegnanti e agli studenti delle scuole. Anche i singoli possono fissare un incontro di orientamento in sede, cogliendo l’occasione per entrare a diretto contatto con l’ambiente e con l’attività didattica quotidiana dei nostri allievi.

La Scuola Mosaicisti del Friuli è aperta per visite dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 16.00

Per appuntamenti e informazioni:

SCUOLA MOSAICISTI DEL FRIULI

Via Corridoni n. 6 – 33097 SPILIMBERGO (PN) – ITALIA