Stage di mosaico per designer della Kia Hyundai Motors, 4^ edizione

Dal 1° al 16 ottobre 2013 si svolge – presso la Scuola Mosaicisti del Friuli – lo stage sul mosaico contemporaneo riservato ai designer della Kia Hyundai Motors della Corea del Sud. Sette sono i corsisti, seguiti nel loro percorso di apertura culturale, di ricerca e di perfezionamento
dal promotore dell’iniziativa, il professor Park Joung Suh, docente di design presso la Kookimin University di Seoul, che da diversi anni crede nella spinta propulsiva della Scuola Mosaicisti del Friuli e negli stimoli che sa offrire con proiezioni nel campo del design, dell’architettura, della progettazione in genere.
Lo stage – appena iniziato – è svolto dalla mosaicista Carolina Zanelli, ex allieva della Scuola Mosaicisti del Friuli.