ICONS OF ART Pordenone

Icons of Art Foto Eduard

ICONS OF ART Pordenone

• Inaugurata il 2 settembre, rimane aperta fino al 15 ottobre 2017 la  mostra ICONS OF ART  presso la Galleria Harry Bertoia di Pordenone. Protagonisti dell’esposizione sono i ritratti musivi di personaggi famosi realizzati dagli allievi della Scuola Mosaicisti del Friuli all’interno dell’iniziativa MOSAIC YOUNG TALENT, premio – riservato agli studenti delll’Istituto spilimberghese – promosso dall’Associazione Culturale Naonis di Pordenone in collaborazione con Il Comune di Pordenone e la Scuola stessa.
  • In questa seconda edizione di MOSAIC YOUNG TALENT , il primo premio è stato assegnato a Denise Toson con l’opera dedicata all’attore Johnny Deep nelle vesti di “Edward mani di forbice”. Segnalate a pari merito anche le opere di Alina Chubova e Vanessa D’Andrea. Tutte le opere sono presentate in un catalogo dedicato (Naonis Edizioni), che raccoglie i lavori delle prime due edizioni del Premio MOSAIC YOUNG TALENT