AF – L’Artigiano in Fiera a Milano

La Scuola Mosaicisti del Friuli partecipa alla 21^ Edizione di AF – L’Artigiano in Fiera, la mostra-mercato mondiale presentata  a Fieramilano (Rho-Pero/MI) da sabato 3 a domenica 11 Dicembre 2016.
La Scuola Mosaicisti del Friuli – ospitata dall’ERSA – è presente all’evento nel padiglione riservato alla regione Friuli Venezia Giulia
Gli specializzandi del Corso di Perfezionamento della Scuola Mosaicisti del Friuli – Francesco Anchora e Riccardo Quattrin – partecipano alla manifestazione, accompagnando la mostra con un laboratorio dimostrativo dedicato alle tecniche musive.
I padiglioni espositivi sono visitabili dalle 10.00 alle 22.30.