Allievi qualificati MOSAICISTI giugno 2013

Dal
4 al 6 giugno si sono svolti presso la Scuola Mosaicisti del Friuli gli esami finali degli allievi del terzo anno di corso, tutti con soddisfazione qualificati MOSAICISTI: Beatrice Belcaro, Giulia Bonetti, Annalisa Calderan, Solange Carmelli, Bruno Cividin, Dario Cremonesi, Barbara Crevatin, Elisabetta Di Martino, Oleh Dunayevsky, Roberto Hamed, Michela Ippoliti, Vanessa Lesa, Elisa Lonetti, Monica Puppo, Carola Rodolfi Kuball, So Ran Soon, Lorenzo Tait, Marc Van Berkel, Virginia Vidonis, Lorena Zaramella, Eleonora Zannier, Cristina Zglavoci.
Nel percorso didattico hanno appreso tecniche, sviluppato conoscenze, ricevuto stimoli e obiettivi sempre nuovi che nel tempo si sono sedimentati in modo diverso dentro di loro, arricchendo la creatività e la personalità di ognuno. Si distinguono individui con temperamenti diversi,… ma straordinariamente questi temperamenti sono anche in grado di lavorare insieme grazie al linguaggio del mosaico che hanno assimilato e fatto proprio nel corso di tre anni presso la Scuola Mosaicisti del Friuli.
Complimenti a tutti con l’augurio di trovare nel futuro lo spazio desiderato!