APERTE LE ISCRIZIONI AI CORSI PROFESSIONALI A.F.2017-2018

• Aperte le iscrizioni ai Corsi Professionali – a.f. 2017-2018
  • Per essere ammessi ai Corsi Professionali occorre essere in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado o di titolo equipollente oppure di qualifica professionale. Per potersi iscrivere bisogna inoltre aver compiuto 18 anni.
  • I Corsi Professionali durano tre anni, al termine dei quali l’allievo ottiene la qualifica di maestro mosaicista. Le materie, distribuite in un piano orario settimanale di 38 ore, sono: mosaico, terrazzo, disegno e teoria del colore, informatica, computer grafica, storia del mosaico, tecnologia dei materiali, geometria applicata e modellazione digitale.
  • Orientamento: su appuntamento la Scuola Mosaicisti del Friuli organizza – in sede o presso gli Istituti che lo richiedono – incontri di presentazione della propria offerta formativa agli insegnanti e agli studenti delle scuole.
  • Anche i singoli possono fissare un incontro di orientamento in sede, cogliendo l’occasione per entrare a diretto contatto con l’ambiente e con l’attività didattica quotidiana dei nostri allievi.
  • La Scuola Mosaicisti del Friuli è aperta per visite dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 16.00
  • Per appuntamenti e informazioni:
  • SCUOLA MOSAICISTI DEL FRIULI
  • Via Corridoni n. 6 – 33097 SPILIMBERGO (PN) – ITALIA