Apertura straordinaria della Scuola di sabato

A partire da sabato 6 aprile 2013 fino a sabato 15 giugno, ogni sabato pomeriggio, è prevista un’apertura straordinaria della Scuola Mosaicisti del Friuli con visite guidate organizzate all’interno dell’iniziativa TERRE DI MOSAICI della
Turismo FVG, in collaborazione con l’Ufficio Turistico di Spilimbergo.
Guide professioniste accompagnano i visitatori all’interno dell’edificio scolastico che offre una galleria unica di opere musive di forte impatto cromatico e compositivo.
Lungo il percorso espositivo, tre allieve (Canzian Marzia, De Marco Angelica, Lovo Chiara) mostreranno ai visitatori come nasce e come si realizza un mosaico.
Orario di visita: 14.30
Sede:Scuola Mosaicisti del Friuli, via Corridoni 6, 33097, Spilimbergo (PN)
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi all’infopoint della PRO SPILIMBERGO (tel. 0427.2274; e-mail: info@prospilimbergo.org ) e all’infopoint TURISMO FVG PORDENONE (tel.0434.520381; e-mail: info.pordenone@turismo.fvg.it).