Artigiano in Fiera a Milano

La Scuola Mosaicisti del Friuli partecipa alla 19^ Edizione di AF – L’Artigiano in Fiera, la mostra-mercato internazionale presentata dal 29 Novembre all’ 8 Dicembre 2014
a Fieramilano (Rho-Pero/MI).
La Scuola Mosaicisti del Friuli è presente all’evento nel settore riservato al Friuli Venezia Giulia, ospitata dall’ERSA FVG in un’area dedicata, dove sono esposte significative opere musive di tecnica contemporanea, che rivelano la ricerca, l’ideazione, la suggestiva texture di ogni singolo “pezzo”, unico ed empatico rispetto allo spazio in cui s’inserisce, sia come elemento parietale, pavimentale che di design.
Gli studenti del Corso di Perfezionamento – Tamara Caffo e Alberto Roma – partecipano alla manifestazione accompagnando la mostra con un laboratorio dimostrativo dedicato alle tecniche musive.
I padiglioni espositivi sono visitabili dalle 10.00 alle 22.30 con ingresso gratuito.