Assessore Panariti in visita alla Scuola

Loredana Panariti, assessore regionale alla formazione, istruzione e  lavoro è venuta in visita alla Scuola Mosaicisti
del Friuli, accompagnata dal consigliere regionale Armando Zecchinon.
A presentarle la Scuola e la sua recente attività è stato il Presidente della Scuola Mosaicisti del Friuli Alido Gerussi, che ha lanciato all’assessore la proposta di organizzare insieme alla Regione una tavola rotonda per parlare insieme di mosaico e di offerta formativa L’idea potrebbe coinvolgere altre Scuole d’impronta artistica, Accademie, Laboratori, addetti ai lavori, per far crescere spunti e idee capaci di creare nuove sinergie e proposte che supportino e potenzino le risorse del nostro territorio, con prospettive anche in campo internazionale.
L’assessore Panariti ha manifestato interesse ed entusiasmo nei confronti della Scuola con la promessa di tornare presto.