Concorso FIDAPA feb 2015

Il Concorso d’idee indetto dalla FIDAPA (Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari) di Pordenone in collaborazione con la Scuola Mosaicisti del Friuli ha stimolato l’interesse di diverse allieve dell’Istituto spilimberghese sul tema “L’educazione alla memoria. Le donne lavoratrici nei cotonifici pordenonesi”, presentato dalla Presidente Rosanna Zannoni con Romana Santin, una tra le prime promotrici dell’iniziativa.  Le studentesse che hanno presentato i loro progetti sono Vera Belikova, Marzia Canzian, Claudia Corbi, Serena Diana, Angelica Di Marco, Annachiara Felcher, Jessica Roveredo, Giulia Visentin. Tra i bozzetti, mercoledì 11 febbraio è stato scelto quello di Angelica Di Marco come progetto vincitore.