Concorso “UNA TESSERA PER UN MOSAICO”

Foto M&M 2018

Concorso “UNA TESSERA PER UN MOSAICO”

Prosegue con successo la mostra “MOSAICO&MOSAICI 2018” che sta facendo registrare un grande afflusso di pubblico, confermando la Scuola Mosaicisti del Friuli punto nevralgico del turismo-culturale della regione anche durante il periodo estivo.

Numerose, inoltre, sono le adesioni al concorso “Una tessera per un mosaico”. Questa iniziativa è stata pensata dalla Scuola per offrire un’opera musiva ai sempre più numerosi visitatori, affinché possano portare con sé un ricordo tangibile della loro visita alla Scuola Mosaicisti del Friuli. Al termine dell’esposizione, in particolare, verrà selezionato a sorte tra i visitatori che si saranno registrati nell’apposito registro, “una tessera…per un mosaico”, il nominativo del vincitore.

Foto interna DSC_1911
Ricordiamo che l’esposizione “MOSAICO&MOSAICI 2018” resterà aperta fino al 2 settembre 2018 tutti i giorni – nei seguenti orari: dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle ore 16.30 alle 20.00.
Per info: tel. 0427.2077, e-mail: info@scuolamosaicistifriuli.it, www.scuolamosaicistifriuli.it