Corso breve 8-11 dicembre 2016

filo_arianna

Corso breve 8-11 dicembre 2016

• La Scuola Mosaicisti del Friuli vi propone uno degli  ultimi Corsi Brevi d’introduzione al mosaico del 2016. Sono corsi rivolti a tutti coloro che desiderano sperimentare un’arte appassionante, tramandata nei secoli e ancora oggi attualissima nel linguaggio.
  • Il prossimo corso si svolgerà nel weekend lungo che va da giovedì 8 a domenica 11 dicembre 2016.
  • Potete iscrivervi telefonando alla segreteria della Scuola (tel. 0427.2077), inviando una e-mail (info@scuolamosaicistifriuli.it)
  • In generale i corsi brevi proposti dalla Scuola Mosaicisti del Friuli sono aperti a tutti, offrendo vari moduli.  Le varie tecniche di lavorazione  permettono di scegliere tra la tipologia romana, bizantina, moderna e contemporanea, sperimentando diversi materiali  e soluzioni espressive.
  • L’ultimo corso d’introduzione al mosaico del 2016 si terrà invece dopo Natale da martedì 27 a venerdì 30 dicembre.