Corso di aggiornamento guide turistiche della Regione Friuli Venezia Giulia

Corso Guide evento

Corso di aggiornamento guide turistiche della Regione Friuli Venezia Giulia

La Scuola Mosaicisti del Friuli organizza (in due giornate a scelta oltre alla giornata facoltativa) il terzo corso gratuito di aggiornamento per le guide turistiche della regione Friuli Venezia Giulia finalizzato alle visite guidate presso l’edificio sede della Scuola stessa. Il programma di frequenza obbligatoria è previsto per martedì 6 febbraio o per martedì 20 febbraio, a scelta. Il programma facoltativo si svolgerà mercoledì 21 febbraio.

Il corso di aggiornamento sarà inaugurato martedì 6 febbraio alla presenza del Vicepresidente della Regione Friuli Venezia Giulia Sergio Bolzonello e del Sindaco reggente del Comune di Spilimbergo Enrico Sarcinelli, accolti dal saluto del Presidente della Scuola Mosaicisti del Friuli Stefano Lovison.

Le guide turistiche che intendono svolgere il servizio di accompagnamento di persone singole o gruppi di persone all’interno della Scuola Mosaicisti del Friuli dovranno obbligatoriamente frequentare il corso specifico di aggiornamento organizzato da questo Ente. Si precisa che detta obbligatorietà vale anche per le guide turistiche che hanno frequentato i precedenti aggiornamenti.

Il corso, che si svolgerà presso la sede della Scuola Mosaicisti del Friuli in via Corridoni n° 6 a Spilimbergo, prevede un numero massimo di 80 partecipanti, in caso di maggiori adesioni verranno organizzati ulteriori corsi.

Le domande d’iscrizione dovranno pervenire entro il 1° febbraio 2018 ai seguenti indirizzi: Consorzio per la Scuola Mosaicisti del Friuli, via Corridoni n° 6, 33097 Spilimbergo (Pn); e-mail: info@scuolamosaicistifriuli.it.

Programma_2018_6_20-febbraio

Modulo-Iscrizione_2018