Corso di formazione per defibrillatore

• La Scuola Mosaicisti del Friuli possiede un defibrillatore di ultima generazione donato dalla società Consulenza e Servizi di Spilimbergo.
  • Un dono importante per tutto il personale, gli allievi, le migliaia e migliaia di turisti che visitano la Scuola, ma anche per tutti coloro che si muovono e vivono nell’area che ruota intorno alla Scuola.
  • Per avere una preparazione adeguata, una parte del personale della Scuola Mosaicisti del Friuli ha partecipato al corso di formazione sul corretto uso del defibrillatore, organizzato presso la sede di Consulenza e Servizi in zona industriale nord a Spilimbergo. Il corso è stato tenuto dal dott. Luigi Blarasin e ing. Luca Sardelli con gran competenza e professionalità.
  • Il defibrillatore è uno strumento di pronto intervento da usare in caso di arresto cardiaco: stimola il cuore a riprendere un ritmo cardiaco regolare. Uno strumento salvavita prezioso a protezione della salute pubblica.