Corso di Perfezionamento ott. 2015

E’ stato appena inaugurato il corso di Perfezionamento della Scuola Mosaicisti del Friuli. Un corso di specializzazione riservato ad allievi già qualificati.
Ne fanno parte sei studentesse che hanno ottenuto la qualifica di maestro mosaicista lo scorso anno scolastico (a.f. 2014/ 2015): Canzian Marzia, Del Signore Ilaria, Diana Serena, Di Gennaro Alessandra,  Di Marco Angelica, Stefan Nicole. Con entusiasmo sono tornate a Scuola come specializzande: saranno impegnate ad approfondire le tematiche e le tecniche del mosaico affrontando diverse problematiche sul piano organizzativo ed esecutivo, senza tralasciare l’aspetto promozionale del mosaico.It was just hold inaugurate the Advanced Training Course of the Friuli School of Mosaic . The participants are six Students, qualified as master mosaicists on June 2015: Canzian Marzia, Del Signore Ilaria, Diana Serena, Di Gennaro Alessandra,  Di Marco Angelica, Stefan Nicole.