EASY DRIVER 2013

Le telecamere di Easy Driver, la nota trasmissione di RAI 1, sono puntate sulla Scuola Mosaicisti del Friuli.
Nel pomeriggio del 4 aprile sono state girate le riprese nelle aule e nei laboratori, mentre gli allievi erano all’opera di fronte ai percorsi straordinari delle tessere che creano spazi in cui è meraviglioso perdersi.
Leitmotiv della trasmissione è un’avventura di viaggio – in collaborazione con rinomate case automobilistiche – alla scoperta dei siti più belli del territorio italiano. Tra questi c’è la Scuola Mosaicisti del Friuli, centro di formazione internazionale e tappa turistica tra le più frequentate della regione.
Le riprese saranno trasmesse nella puntata del 20 aprile 2013, in onda alle 14.00 su RAI 1.