Il libro di Giovanni Gerometta, già allievo della Scuola Mosaicisti

Foto Giovanni Gerometta

Il libro di Giovanni Gerometta, già allievo della Scuola Mosaicisti

Giovanni Gerometta, già allievo della Scuola Mosaicisti del Friuli negli anni Cinquanta, autore del libro La mia vita, la mia arte, sarà il protagonista dell’incontro dedicatogli dalla città natale: l’Amministrazione Comunale di Sesto al Reghena e la Pro Sesto infatti lo ospiteranno nel Salone Abbaziale di Sesto al Reghena sabato 23 settembre alle ore 17, in occasione della presentazione del suo libro. La presentazione sarà curata dal Direttore della Scuola Mosaicisti del Friuli, dott. Gian Piero Brovedani, orgoglioso di ripercorrere la storia di un ex allievo della Scuola che, emigrato in Canada, ha vissuto diverse esperienze, ma è rimasto sempre legato all’arte del mosaico, perseguendo anche la pittura.