La Scuola a Milano per l’evento AF

• La Scuola Mosaicisti del Friuli partecipa alla 20^ Edizione di AF – L’Artigiano in Fiera, la mostra-mercato mondiale presentata dal 5 al 13 Dicembre 2015 a Fieramilano (Rho-Pero/MI).
  • La Scuola Mosaicisti del Friuli – ospitata dall’ERSA – è presente all’evento nel padiglione riservato alla regione Friuli Venezia Giulia
  • All’interno di questo importante appuntamento – dedicato all’arredo, al design, alla bellezza – la Scuola  espone opere musive contemporanee, capaci di connotare uno spazio, un luogo e di suggestionarli.
  • Le specializzande del Corso di Perfezionamento – Canzian Marzia, Del Signore Ilaria, Diana Serena, Di Gennaro Alessandra,  Di Marco Angelica, Stefan Nicole – partecipano a turno alla manifestazione, accompagnando la mostra con un laboratorio dimostrativo dedicato alle tecniche musive.

I padiglioni espositivi sono visitabili dalle 10.00 alle 22.30 con ingresso gratuito.