La Suola Mosaicisti ospite d’onore a “Pictor Imaginarius”

Pictor Imaginarius

La Suola Mosaicisti ospite d’onore a “Pictor Imaginarius”

La Scuola Mosaicisti del Friuli è stata invitata a partecipare, come ospite d’onore, alla decima edizione del Concorso Internazionale “Pictor Imaginarius” – L’arte del Mosaico, a cura di Alessandro Lugari e che si svolgerà nel comune di Nazzano (Roma), presso il Museo del Fiume, dal 20 al 26 maggio 2019.

Alla manifestazione sarà presente il Direttore Gian Piero Brovedani che sabato 25 presenterà la Scuola Mosaicisti del Friuli quale realtà di istruzione professionale unica a livello mondiale, capace di promuovere l’arte musiva e realizzare prestigiose opere, in Italia e nel mondo, abbinando la tradizione del saper fare del passato con le più innovative e contemporanee tendenze artistiche.

La Scuola Mosaicisti del Friuli è lieta di partecipare a questo evento anche con un’esposizione di opere scelte, realizzate dai propri allievi.

X edizione del concorso – PICTOR IMAGINARIUS – “L’Arte del Mosaico”, Nazzano (Roma) dal 20 e 26 maggio 2019.

Per info: http://www.nazzano.rm.gov.it/news/eventi-iniziative/concorso-internazionale-di-mosaico-pictor-imaginarius