Magdi Cristiano Allam alla Scuola Mosaicisti del Friuli

• Il noto scrittore e giornalista Magdi Cristiano Allam ha avuto modo di conoscere l’attività della Scuola Mosaicisti del Friuli, di visitare i laboratori di mosaico e la galleria di opere musive, in occasione della sua permanenza a Spilimbergo per la presentazione del libro Io e Oriana.
  • Allam, in visita alla Scuola Mosaicisti del Friuli, è stato accolto e accompagnato dal Presidente Stefano Lovison, insieme all’assessore Marco Dreosto.
  • Magdi Cristiano Allam si è soffermato nelle aule a osservare il lavoro di maestri e allievi. Si è lasciato affascinare dalla passione e creatività che animano questa Scuola.
  • Rimane il suo pensiero nel libro dei visitatori: “grazie di cuore della straordinaria opportunità di conoscere questa meravigliosa Scuola di Mosaico, vero gioiello nella città gioiello di Spilimbergo. Congratulazioni per l’eccellenza delle opere d’arte create da studenti-artisti. Auguri di sempre nuovi successi per apprezzare sempre di più un’Italia che potrebbe essere il Paese con la migliore qualità della vita grazie al suo ineguagliabile patrimonio ambientale, culturale e umano”