MOSAIC YOUNG TALENT

• INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA “IL VOLTO COME EMOZIONE”
  • MOSAICI DEGLI ALLIEVI DELLA SCUOLA MOSAICISTI DEL FRIULI
  • MERCOLEDI’ 10 AGOSTO 2016 – ORE 18.30
  • SALA ESPOSITIVA CORSO GARIBALDI, PROVINCIA DI PORDENONE
  • Il volto come emozione è il tema del concorso della prima edizione di MOSAIC YOUNG TALENT 2016, premio riservato agli allievi del corso terzo e del corso di perfezionamento della Scuola Mosaicisti del Friuli, su iniziativa dell’Associazione Culturale Naonis di Pordenone in collaborazione con la Provincia di Pordenone e la Scuola stessa, con il sostegno della Fondazione CRUP.
  • Tra le opere musive presentate sono valorizzate quelle che risultano essere le più efficaci ed emotive sotto l’aspetto figurativo/estetico. L’idea è di promuoverle da qui a un anno in mostre sia in Italia che all’estero con l’intento di far crescere ed apprezzare il lavoro dei giovani artisti mosaicisti. Tra le finalità emerge anche l’esigenza di far conoscere il mosaico contemporaneo nelle espressioni più innovative e sperimentali.
  •  LA MOSTRA RIMANE APERTA FINO AL 22 AGOSTO OGNI GIORNO CON I SEGUENTI ORARI: 10.00-12.00 / 16.00-19.00