MOSTRA A CLAUZETTO

50_LOCANDINA-Copia-254x300

MOSTRA A CLAUZETTO

E’ in corso una mostra di opere della Scuola Mosaicisti del Friuli a Clauzetto, organizzata dall’Associazione Giulio Venier, all’interno dell’evento “Folk in Tour. La magia dei luoghi, delle genti, delle tradizioni”, una manifestazione che valorizza il patrimonio storico, culturale, geografico del Friuli Venezia Giulia creando sinergie tra artisti locali e stranieri (www.folkintour.it).

L’esposizione musiva – inaugurata il 6 agosto alla presenza del Sindaco di Clauzetto Flavio Del Missier, dell’organizzatrice Marilina Marescutti e del Direttore della Scuola Mosaicisti del Friuli Gian Piero Brovedani – offre una panoramica su opere di mosaico pavimentale, parietale e 3D. Si protrarrà fino al 20 agosto 2017 presso la sede dell’ex negozio Bilit di Clauzetto, nei seguenti orari:

ore 18.00 – 21 .00 nei giorni feriali

ore 11.00 -12.30 / 18.00 -21.00 nei giorni festivi