MVSIVA -premio itineraria dedicato agli allievi della scuola-2013

Il 5° Premio Itineraria inerente il concorso MVSIVA 2013 è dedicato quest’anno all’artista Nilo Cabai, noto artista della nostra regione capace di esprimere attraverso la sensibilità del segno e del colore percorsi esistenziali personali e di memoria collettiva di coinvolgente atmosfera.
MVSIVA è un concorso riservato agli allievi della Scuola Mosaicisti del Friuli, promosso – in collaborazione con la Scuola stessa – da Itineraria, Associazione di Guide Turistiche del Friuli Venezia Giulia, presieduta da Maria Paola Frattolin
Ispirate all’arte di Cabai, le opere musive create dagli allievi saranno esposte presso il Ristorante “La Torre” in Piazza Castello a Spilimbergo, dove saranno inaugurate mercoledì 4 dicembre 2013 alle ore 18.00. Le opere musive resteranno esposte fino a gennaio 2014 e verranno votate da una giuria popolare. Alle opere musive che riceveranno il maggior gradimento da parte del pubblico verrà assegnato il 5° Premio Itineraria.
Tutti sono invitati all’inaugurazione

MVSIVA 2013

NILO CABAI. Il Colore del Vento

Inaugurazione mercoledì 4 dicembre 2013 – Ore 18.00