PASSIparole alla Scuola Mosaicisti

Passiparola 2017

PASSIparole alla Scuola Mosaicisti

Visita guidata notturna affollata alla Scuola Mosaicisti del Friuli; ciceroni per l’occasione il Presidente Stefano Lovison e il Direttore Gian Piero Brovedani: l’iniziativa è nata all’interno del progetto PASSIparole promosso dalle associazioni Arcometa e Lis Aganis. Il progetto ancora in corso prevede un programma nutrito di appuntamenti con itinerari per camminate serali all’insegna della scoperta del territorio e del suo patrimonio storico, paesaggistico, culturale. Il 28 giugno l’incontro di visita si è concentrato a Spilimbergo, organizzato da “Quelli della Notte” con Claudio Tonus in collaborazione con la Scuola Mosaicisti. L’introduzione storica sulla città è stata curata da Federico Lovison.