RIPARTONO I CORSI D’INTRODUZIONE AL MOSAICO

La Scuola Mosaicisti del Friuli è pronta per partire con i corsi brevi d’introduzione al mosaico – edizione 2014. Le iscrizioni sono già aperte per tutti coloro che desiderano
sperimentare la tecnica musiva per interesse, passione o semplice curiosità. L’uso di strumenti speciali come la martellina, l’impiego di materiali naturali, paste vitree o smalti, la possibilità di creare un soggetto musivo scegliendo tra varie tecniche proposte, fanno del corso breve per hobbisti una bella esperienza.
Il primo corso in programma partirà il 18 aprile 2014: è un corso di 28 ore che si conclude il 21 aprile. Ogni mese fino a dicembre la proposta di corsi è ampia: corsi a settimana breve, settimanali, serali, per famiglie.
Per iscrizioni e informazioni    rivolgersi direttamente alla Scuola Mosaicisti del Friuli contattando la Segreteria della Scuola (tel. 0427/2077 dal lunedì al venerdì con orario 08.00-12.00 e 13.00-16.00 / e_mail info@scuolamosaicistifriuli.it).