Scuola Mosaicisti del Friuli a TENDENZAMOSAICO. Premio “architetto Bruno Benedetti”

La Scuola Mosaicisti del Friuli era presente, in partnership, all’evento annuale TENDENZAMOSAICO, ospitato all’interno della manifestazione Happy Business to You in Fiera a Pordenone.
L’evento focalizzato sul rapporto dialettico tra Mosaico, Architettura, Design, ha riproposto la rassegna Mosaico e Design e – per la IV edizione –  il Concorso Internazionale per l’assegnazione del Premio Mosaico & Architettura 2013, teso a valorizzare la storica integrazione tra progetto architettonico e arte musiva.
In particolare sabato 16 febbraio 2013, ore 11.00, presso l’auditorium della Fiera di Pordenone, alla presenza di varie autorità istituzionali e della Scuola Mosaicisti del Friuli è stato conferito il premio “arch. Bruno Benedetti” promosso dalla Scuola Mosaicisti del Friuli e riservato a giovani progettisti. Premiate due giovani ideatrici, Ambra Bobiz e Giorgia Lattanzi, che nel loro percorso didattico sottolineano il conseguimento della qualifica presso la Scuola Mosaicisti del Friuli, una Scuola che si segnala quindi come centro di formazione ad ampio raggio che prospetta svariate opportunità.

TendenzaMosaico evento ospitato da

Happy Business To You 2013 presso Pordenone Fiere