Un omaggio per la vita

La società Consulenza e Servizi di Spilimbergo ha dato in omaggio alla Scuola Mosaicisti del Friuli un defibrillatore di ultima generazione consegnato dal Presidente della Regione, Debora Serracchiani.
Il dono è stato ricevuto dal Presidente Alido Gerussi, dal Direttore Gian Piero Brovedani, dalla squadra d’insegnanti deputati al primo soccorso e dai rappresentanti degli allievi della Scuola Mosaicisti del Friuli presso la sede della Società di Consulenza che si occupa di sicurezza, igiene, ambiente nella zona industriale nord di Spilimbergo.
Un dono importante per tutto il personale ed allievi della Scuola Mosaicisti del Friuli ma anche per le migliaia e migliaia di visitatori (oltre 35 mila nel 2014). Un dono salvavita: il defibrillatore è uno strumento di pronto intervento in caso di arresto cardiaco, stimolando il cuore a riprendere un ritmo cardiaco regolare.
Un ringraziamento quindi alla Società di Consulenza e Servizi per il gradito ed importante omaggio per la vita ricevuto.