“Una tessera … per un mosaico”, lunedì il vincitore

• Oltre ogni aspettativa la mostra “Mosaico&Mosaici” ha riscosso grande successo con un’eccezionale partecipazione di visitatori.
  • Al vivo interesse per l’esposizione del percorso musivo didattico,  si è aggiunto l’entusiasmo per l’iniziativa “Una tessera … per un mosaico” che ha coinvolto più di un migliaio di visitatori in un concorso a premi. Il vincitore riceverà un’opera musiva realizzata dalla Scuola Mosaicisti del Friuli.
  • Il sorteggio del vincitore dell’edizione 2015 “Una tessera … per un mosaico” avrà luogo lunedì 14 settembre alle ore 10.00 nell’Aula Magna della Scuola Mosaicisti del Friuli con ingresso libero per chiunque desideri assistere.
  • Chi ha partecipato al concorso 2015 – registrandosi – ha scelto una tessera da destinare alla realizzazione di un mosaico che costituirà il premio del prossimo anno (edizione “Mosaico&Mosaici / Una tessera … per un mosaico” 2016).