VISITA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO REGIONALE FRANCO IACOP

36_visita-consiglio regionale

VISITA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO REGIONALE FRANCO IACOP

Il presidente del Consiglio regionale del Friuli Venezia Giulia Franco Iacop ha incontrato il Presidente Stefano Lovison presso la Scuola Mosaicisti del Friuli. E’ stato un momento di presentazione e di confronto sulle attività dell’Istituto spilimberghese e sul suo ruolo nel panorama formativo, professionale, culturale in Regione e nel mondo. Il Presidente Iacop ha ammirato il percorso espositivo della Scuola e ha visionato in anteprima gli spazi e gli allestimenti della Galleria del Mosaico. “La Scuola Mosaicisti del Friuli è un’eccellenza del Friuli Venezia Giulia” sottolinea Iacop “e sarà sempre interessante collaborare con questa prestigiosa Istituzione”.
in foto di apertura da sinistra: Gian Piero Brovedani Direttore della Scuola Mosaicisti del Friuli, Armando Zecchinon Consigliere Regionale, Stefano Lovison Presidente della Scuola Mosaicisti Friuli, Franco Iacop Presidente del Consiglio Regionale, Loris Fantinel e Renzo Francesconi Sindaco di Spilimbergo

In foto 2 Gian Piero Brovedani e Stefano Lovison, Franco Iacop, Renzo Francesconi , Loris Fantinel e Armando Zecchinon