Visite guidate alla Scuola Mosaicisti del Friuli

All’interno dell’iniziativa TERRE DI MOSAICI della Turismo FVG in collaborazione con la Pro Spilimbergo, a partire dal 5 aprile fino al 28 giugno 2014, ogni sabato pomeriggio alle ore 15.00, sono previsti appuntamenti con visita guidata – accompagnata da dimostrazioni pratiche a cura di alcuni allievi – presso la Scuola Mosaicisti del Friuli. Eccezionalmente un appuntamento di visita guidata è fissato anche per venerdì 9 maggio 2014.

• Calendario degli appuntamenti legati all’iniziativa TERRE DI MOSAICI:
  • Visite guidate di APRILE 2014 nei giorni: 5, 12, 19, 26
  • Visite guidate di MAGGIO 2014 nei giorni: 3, 9, 10, 17, 24, 31
  • Visite guidate di GIUGNO 2014 nel giorno: 7, 14, 21, 28
  • Orario di visita: ore 15.00
  • Sede d’incontro e di visita: Scuola Mosaicisti del Friuli, via Corridoni 6, Spilimbergo (PN)
  • Per informazioni e prenotazioni rivolgersi all’infopoint della PRO SPILIMBERGO (tel. 0427.2274; e-mail: info@prospilimbergo.org ) e all’infopoint TURISMO FVG PORDENONE (tel.0434.520381; e-mail: info.pordenone@turismo.fvg.it). La prenotazione è obbligatoria.

Altri appuntamenti di accesso guidato alla Scuola Mosaicisti del Friuli sono previsti all’interno dell’iniziativa VISITE al CENTRO STORICO e alla SCUOLA MOSAICISTI organizzata a Spilimbergo, a partire dal 1° aprile 2014, dall’Ufficio Turistico della Pro Spilimbergo che offre una guida a tutti i gruppi di almeno 15 persone che si fermano per il pranzo o la cena nella città del mosaico. L’iniziativa è valida tutti i giorni, fatta eccezione per il sabato pomeriggio.