100 anni di storia – Roma

Palazzo Giustiniani

Data e luogo

• Inizia: 30/11/2021 - Alle: 12:30 pm
  • Luogo: Roma, Palazzo Giustiniani - sede del Presidente del Senato della Repubblica

100 anni di storia – Roma

Incontro con il Presidente del Senato della Repubblica: il riconoscimento di un valore nazionale.

Maria Elisabetta Alberti Casellati, Presidente del Senato, ha incontrato il presidente Stefano Lovison e il direttore Gian Piero Brovedani, giunti a Roma in rappresentanza della Scuola Mosaicisti del Friuli che nel 2022 celebrerà il suo centesimo anno di attività.

Al Presidente Casellati è stata consegnata la prima copia del volume dedicato alla storia della Scuola.

Incontro a Palazzo Giustiniani per presentare i 100 anni di storia della Scuola Mosaicisti del Friuli. Da destra: sen. Salvatore Margiotta, Presidente Maria Elisabetta Alberti Casellati, StefanoLovison presidente della Scuola Mosaicisti del Friuli e il direttore Gianpiero Brovedani.

Credits Fotografie: ©2021 Fotografico, Rachele Artegiani\Senato della Repubblica

1 dicembre 2021