Iscrizioni per l’anno formativo 2023/2024

allieva SMF

Iscrizioni per l’anno formativo 2023/2024

Sono aperte le iscrizioni alla Scuola Mosaicisti del Friuli per l’anno formativo 2023-2024.

La modalità utilizzata è quella on line accedendo alla specifica pagina dedicata all’iscrizione presente sul sito della Scuola:

Iscrizione all’anno formativo

Sarà possibile effettuare l’iscrizione fino al 30 giugno 2023.

L’accesso ai corsi professionali è a numero chiuso e sono ammessi al primo corso fino a 40 allievi di età compresa tra i 18 e i 40 anni, in possesso del diploma di laurea oppure del diploma di scuola secondaria di secondo grado (o titolo equipollente) o della qualifica professionale (o titolo equipollente) o di altri titoli di studio valutabili ai fini dell’ammissione.

Norme di iscrizione

Gli insegnanti della Scuola, su richiesta, organizzano incontri di orientamento e visite personalizzate alla Scuola per fornire informazioni e chiarimenti sul corso triennale di alta formazione professionale, percorso alla fine del quale si ottiene la qualifica di Maestro Mosaicista. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Scuola scrivendo a info@scuolamosaicistifriuli.it o telefonando a +39 0427 2077 (in orario d’ufficio: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 16.00).

13 aprile 2023