Concorsi GAEM e AIMC 2019

Gaem2019

Concorsi GAEM e AIMC 2019

Siamo lieti di segnalare i concorsi GAEM E AIMC 2019 dedicati all’arte del mosaico.

Premio GAEM

Anche quest’anno in occasione della Biennale del Mosaico, il Museo d’Arte della città di Ravenna – Centro Internazionale di Documentazione sul Mosaico (MAR-CIDM) ha organizzato la Quinta Edizione del Premio Internazionale GAeM – Giovani Artisti e Mosaico, concorso per i giovani artisti under 40.

Il premio ha la finalità di promuovere il mosaico contemporaneo, sia nelle sue espressioni legate alla tradizione storica, sia nelle forme più innovative e sperimentali.

Bando gaem 2019_ it

GAEM_announcement_eng

GAEM_Application Form_eng

Scheda di Iscrizione_GAeM_2019

Per ulteriori informazioni: www.mosaicoravenna.it

Premio AIMC Studenti

L’AIMC, Associazione Internazionale Mosaicisti Contemporanei, Ravenna, in collaborazione con l’Accademia di Belle Arti di Ravenna, promuove la 3a edizione del concorso biennale internazionale PREMIO AIMC STUDENTI (PAS), concorso dedicato agli studenti di età non superiore ai 30 anni e che si esprimono attraverso il linguaggio del mosaico.

PAS ITALIANO 2019

Per ulteriori informazioni: www.aimcinternational.org/it/