Conferenza stampa per il mosaico a Lignano Pineta

dettaglio mosaico

Conferenza stampa per il mosaico a Lignano Pineta

Domenica 27 giugno 2021 alle ore 11.00 sarà ufficialmente inaugurato il mosaico Omaggio a Carlo Ciussi realizzato allo Stabilimento balneare 1 di Lignano Pineta su iniziativa della Società Lignano Pineta in collaborazione con la Scuola Mosaicisti del Friuli.

Per presentare l’opera musiva e il lavoro di realizzazione che ha impegnato per tre settimane sei mosaiciste del Corso di Perfezionamento della Scuola, è stata organizzata una conferenza stampa nella giornata di giovedì 24 giugno 2021 alle ore 11.00 all’Hotel President in viale della Pittura 9 a Lignano Riviera. Interverranno: Ada Iuri, assessore alla cultura del Comune di Lignano Sabbiadoro; Giorgio Ardito, presidente della Società Lignano Pineta, Anna Bidoli, assessore al turismo e alle attività produttive del Comune di Spilimbergo; Stefano Lovison, presidente del Consorzio per la Scuola Mosaicisti del Friuli.

Invito conferenza stampa

21 giugno 2021