Premio Ronzat 2019

White Gilmore

Premio Ronzat 2019

Anche quest’anno torna il Premio Ronzat. Con questa iniziativa la Società SEPOL s.r.l., in collaborazione con la Scuola Mosaicisti del Friuli, vuole sostenere la creatività degli allievi giunti all’ultimo anno formativo, selezionando il miglior saggio finale, sia dal punto di vista tecnico sia per quello ideativo-estetico-interpretativo, tra i diversi bozzetti presentati dai giovani mosaicisti del Terzo Corso.

SEPOL s.r.l., sensibile alla potenzialità dell’arte musiva che rappresenta un’eccellenza della regione Fvg, conferirà un premio in denaro per l’opera vincitrice che verrà esposta presso la Galleria didattica della Scuola Mosaicisti del Friuli a partire dal 26 luglio p.v. in occasione dell’inaugurazione della mostra Mosaico&Mosaici 2019.

Bando Premio Ronzat 2018-2019