Cerimonia consegna attestati di qualifica “Maestro Mosaicista” a.f. 2018/2019

CerimoniaDiplomi a.f. 2019

Cerimonia consegna attestati di qualifica “Maestro Mosaicista” a.f. 2018/2019

Venerdì 14 giugno si è svolta la cerimonia di consegna degli attestati di qualifica professionale presso la sala consiliare di Palazzo di Sopra a Spilimbergo.

I neo qualificati Maestri Mosaicisti, al termine dell’a.f. 2018-2019, sono: Nicola Chiavotti, Sofia Maria Cianferoni, Simona Di Maio, Oriana angela Di Maria, Alessia Filippi, Luis Guerra Sobejano, Gabriele La Sala, Anna Malysh, Andrea Gulia Paliaga, Nyla Pasquiou, Anita Pilotti, Chiara Platolino, Alessandro Truant.

Il Presidente Stefano Lovison ed il Direttore Gian Piero Brovedani, insieme a tutti gli insegnanti della Scuola Mosaicisti del Friuli, hanno così così reso omaggio ai giovani mosaicisti per aver conseguito un importante traguardo della propria vita e carriera professionale, condividendo questo momento con le famiglie e gli amici giunti, non soltanto da tutto il Friuli, ma anche da diverse città italiane ed estere.

Il Presidente Stefano Lovison ha introdotto la cerimonia congratulandosi con gli allievi per l’obiettivo raggiunto e ringraziando loro e i familiari per “aver creduto nelle potenzialità della Scuola e nelle opportunità professionali che essa poteva offrire; mi ha colpito la bravura, ma anche la vostra educazione, la positività e la capacità di lavorare in gruppo”.

Alla cerimonia, inoltre, è intervenuto anche il Sindaco di Spilimbergo Enrico Sarcinelli “orgoglioso di voi, neo qualificati maestri, che rappresentate non solo un’eccellenza della città di Spilimbergo, ma anche il futuro dell’arte musiva”.