22 gennaio 2022. La festa per i cento anni

centenario della Scuola Mosaicisti del Friuli

22 gennaio 2022. La festa per i cento anni

Sabato 22 gennaio 2022 a Spilimbergo la Scuola Mosaicisti del Friuli festeggerà cento anni!

Alle ore 10.30 presso il Cinema Teatro Miotto attraverso la proiezione di immagini e filmati si potrà ripercorrere la storia di questa Istituzione che aprì le sue porte a giovani desiderosi di imparare il mestiere del mosaicista e del terrazziere proprio il 22 gennaio del 1922. Nell’occasione sarà presentato anche il libro Scuola Mosaicisti del Friuli 1922-2022 Cento anni di storia.

I festeggiamenti proseguiranno nello spazio esterno della Scuola che per l’occasione sarà possibile visitare gratuitamente fino alle ore 18.00.

E’ possibile partecipare all’evento scrivendo a: info@scuolamosaicistifriuli.it o telefonando in orario di ufficio al +39 0427 2077.

E’ necessario possedere il green pass rafforzato e avere con sé una mascherina FFP2.

Ulteriori informazioni possono essere richieste alla Segreteria della Scuola, alla mail: info@scuolamosaicistifriuli.it o telefonando al +39 0427 2077. Ogni modifica al programma dell’evento, determinata dall’attuale situazione e in conformità con le normative vigenti, sarà tempestivamente comunicata qui di seguito.

Centenario della Scuola Mosaicisti del Friuli ridotta

18 gennaio 2022