Due concerti dell’orchestra AUDiMuS patrocinati dalla Scuola Mosaicisti del Friuli

Concerto 10 anni AUDIMUS

La Scuola Mosaicisti del Friuli nella ricorrenza dei dieci anni di attività dell’Associazione culturale e musicale “AUDiMuS”, offre il suo patrocinio a due concerti sinfonici dedicati a questo importante traguardo e che sono programmati sabato 12 febbraio 2022 al Duomo di Udine e domenica 13 febbraio 2022 all’Auditorium Zotti di San Vito al Tagliamento.

L’Orchestra sinfonica AUDiMuS (Artisti Uniti per la Diffusione della Musica Strumentale) è nata per diffondere l’ascolto e l’apprezzamento della musica classica in luoghi pubblici, non necessariamente tradizionali come i grandi teatri.

Per un approfondimento sull’Associazione culturale e musicale “AUDiMuS” si rimanda al sito ufficiale.

locandina decennale