Musicisti in concerto nella Scuola

locandina evento Istituto Fano a SMF

Musicisti in concerto nella Scuola

All’interno dell’annuale festival Come l’acqua de’ fiumi, curato dall’Istituto Musicale Guido Alberto Fano di Spilimbergo (22-26 giugno 2022), è presente un evento dedicato ai cento anni della Scuola Mosaicisti del Friuli.

L’Istituto Fano ha infatti ideato per sabato 25 giugno 2022, dalle ore 11.00, un appuntamento musicale all’interno della Scuola. Dal suggestivo titolo Tessere musica e colori, si tratta di un percorso all’interno della Scuola guidato dalla musica. Diversi musicisti infatti si esibiranno in più punti della Scuola offrendo così una visita particolare che unisce emozioni sonore e visive. Gran finale poi nello spazio esterno della Scuola.

All’evento collabora la Scuola Mosaicisti del Friuli, l’Orchestra giovanile Santa Margherita di Anduins e ovviamente l’Istituto Fano.

Per informazioni e prenotazioni: istitutofano@gmail.com

festival Come acqua fiumi 2022 1festival Come acqua fiumi 2022 2

21 giugno 2022